Rockol30

Divorzio The Dream/Christina Milian: raggiunto l’accordo economico

Il divorzio tra Christina Milian e The-Dream sarebbe alle porte. La coppia ha raggiunto un accordo in merito agli alimenti e al mantenimento della figlia, Violet. 4 milioni di dollari è la cifra che la Milian riceverà dall’ex marito, con cinquemila dollari mensili per il supporto economico alla piccola. “La signora Milian crede fermamente che sia meglio una pacifica risoluzione per il bene della bimba e si ritiene soddisfatta dell’accordo”, ha dichiarato Randy Kessler, avvocato della cantante. Archiviato il breve matrimonio, saltato per le infedeltà di The Dream, Christina Milian è pronta per andare avanti con la sua vita anche artistica. “Sto rimettendo insieme la mia vita. Mi sento piena di energie, sicura di me e sexy. Sono lieta d’aver visto la luce e aver trovato una nuova via per proseguire la mia vita. A volte devono accadere delle cose grosse nella tua vita per forzarti a guardare oltre e io ho avuto tante cose grosse”, ha dichiarato l’artista.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.